Logo Amy Clart

L’Albero Di Amy ®

Sono Sabina, classe 1977, mamma di Giorgia, nata nel 2007 e Matteo nato nel 2015.
La Laurea in Scienze dell’Educazione è stata utile per i miei primi 10 anni di lavoro; nel 2007 sono diventata mamma e mi sono rimessa in gioco lavorando in settori diversi che il mercato offriva.
A distanza di 8 anni sono diventata nuovamente mamma e con Matteo é stato amore a prima vista per i pannolini lavabili (i fantomatici “PL”).
Quando li scoprii il mio compagno quella sera stessa mi disse scherzando: “Immaginavo li avresti scoperti, Saby…!!” perché sapeva che li avrei scelti e ne avrei fatto una filosofia di vita!
Credo che noi genitori dobbiamo pensare che la terra sia l’eredità che lasciamo ai nostri figli quindi vogliamole bene e prendiamoci cura di lei!
Dove vivo io negozi simili non esistono… Allora nel 2016 decisi di aprire un sito e-commerce perché amo i Pannolini Lavabili e voglio che altre mamme abbiano modo di conoscerli e usarli.

L’Albero di Amy® nasce così da un’idea, da un sogno, da un life-style ecologico per il benessere di tutta la Famiglia.

Sono l’esperta dei pannolini lavabili, la “zia Amy” per molte clienti, e dal 2019 sono Consulente Babywearing così posso offrire alle mamme e ai papà una visione di questo mondo magico fatto di alto contatto, coccole e lavabili ❤

L’Albero di Amy® vi offre pannolini lavabili, fasce e marsupi ergonomici, prodotti per la donna e per la mamma green e per tutta la famiglia!

Quello che non trovi nei negozi usuali, lo trovi da noi! Ti Aspettiamo!

Staff L’Albero di Amy®